sik93 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 cerco i starter grookey e sobble, e le versioni alola di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Cosa intendi con "versioni Alola di Kanto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sik93 Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 12 ore fa, Kratosso ha scritto: Cosa intendi con "versioni Alola di Kanto"? ho sbagliato comunque non è che scambieresti i starter di alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Posso farteli avere, offri qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 8 ore fa, Kratosso ha scritto: Posso farteli avere, offri qualcosa in cambio? Ricordati che quando offri un Pokémon, devi sempre indicare le informazioni richieste dal regolamento. In questo caso, AO e livello bastano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.