francescotag Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Salve come da titolo cerco un uccellaccio argentato shiny NON gigamax. Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Ciao Fra, sempre io ^.^ Sei fortunato, me ne uscito uno qualche giorno fa mentre lo breeddavo per me ahah xD Ecco le info ^.^ Corviknight Shiny Ao; Dibo Livello 39 Femmina Abilità Blindospecchio Natura: Scaltra (+ Dif -Att. Sp.) IVs: 31, 31, x, 31, 31, x Ma sopratutto, in Peso Ball! Livello Dynamax 10 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 @Dibo42 Ciao, manca il livello Dynamax di Corviknight :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Dibo42 Ciao, manca il livello Dynamax di Corviknight :o Aggiunto ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Te lo prendo immedietamente Dibo! Ti scrivo MP @Superyle99 si può chiudere anche se non abbiamo scambiato tanto sicuro prenderò questo fantastico Pokémon da Dibo. Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.