Silvercenturion Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Salve a tutti avrei aperto questa discussione per fare una domanda: quali sono i leggendari compatibili in Spada e scudo delle altre generazioni? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Con l'arrivo dei DLC saranno compatibili: Spoiler Articuno Zapados Moltres Mewtwo Raikou Entei Suicune Lugia Ho-Oh Regirock Regice Registeel Latias Latios Kyogre Groudon Rayquaza Uxie Mesprit Azelf Heatran Cresselia Dialga Palkia Giratina Tornadus Thundurus Landorus Reshiram Zekrom Kyurem Xerneas Yveltal Zygarde Tapu Koko Tapu Lele Tapu Bulu Tapu Fini Cosmog Cosmoem Solgaleo Lunala Necrozma Credo però con il rilascio del secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 No ma in teoria ce ne sono sono compatibili già da ora Come ad esempio solgaleo lunala necrozma "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: No ma in teoria ce ne sono sono compatibili già da ora Come ad esempio solgaleo lunala necrozma Mew Mewtwo Celebi Jirachi Zekrom Reshiram Kyurem Cobalion Terrakion Virizion Keldeo Cosmog Cosmoem Solgaleo Lunala Necrozma Marshadow Zeraora Meltan Melmetal Non ricordo se ho dimenticato qualcuno, ma mi pare siano tutti Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ok grazie mille "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 16 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ok grazie mille Ho spostato nella sezione giusta dato che avevi pubblicato nelle guide di spada e scudo. Hai altre domande o posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Chiudi Chiudi grazie "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.