Kratosso Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Buongiorno, cerco un Gengar Gmax Shiny LEGIT catturato da voi stessi, offro 4PP. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Io c'è ne avrei uno ma non l'ho catturato io, l'ho scambiato dimmi se ti interessa così ti scrivo le sue statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 @Bari Come hai ottenuto il tuo Gengar Gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Risolto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 13 ore fa, Kratosso ha scritto: Risolto, si può chiudere. Hai scambiato con @Bari oppure hai risolto in altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 50 minuti fa, Strax ha scritto: Hai scambiato con @Bari oppure hai risolto in altro modo? Risolto in altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ok, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.