Tonykk Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Salve a tutti, cerco Zamazenta da scambiare per completare il pokedex. Ho scambiato Zacian con un altro pokemon quindi non riesco a trovare nessuno con la password scambio apposita. Qualcuno può scambiarmelo solo per completare il pokedex e poter così farmare shiny? Al termine dello scambio lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, Tonykk ha scritto: Salve a tutti, cerco Zamazenta da scambiare per completare il pokedex. Ho scambiato Zacian con un altro pokemon quindi non riesco a trovare nessuno con la password scambio apposita. Qualcuno può scambiarmelo solo per completare il pokedex e poter così farmare shiny? Al termine dello scambio lo restituisco Sposto nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Se vuoi posso aiutarti in giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonykk Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ti ringrazio ma sono riuscito ad effettuare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 ora fa, Tonykk ha scritto: Ti ringrazio ma sono riuscito ad effettuare lo scambio. Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.