Vai al commento

Cerco Eevee Gigamax Shiny

AngeloNumber1

Post raccomandati

14 minuti fa, AngeloNumber1 ha scritto:

Ne ho tanti, non so come farli a scrivere ahaha

Ti ricordo, qualunque shiny avrai intenzione di offrire, dovrai riportare i suoi dati come da regolamento ( te lo lascio da leggere) e come lo hai ottenuto. ^^

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, AngeloNumber1 ha scritto:

In cambio do uno shiny a scelta tra quelli che ho a disposizione (Milotic, Tyranitar, Excadrill, Venusaur, sylveon) vinti in un Giveaway da Dokucale e tutti competitivi

A prescindere dal fatto che provengano da uno stream su twitch di PM, ti chiedo comunque di inserire le informazioni come da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Inoltre, siccome avevi aperto due topic identici, ne ho cancellato uno. Ti lascio QUA il regolamento di sezione, che consiglio caldamente di leggere :) Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento

12 ore fa, Strax ha scritto:

A prescindere dal fatto che provengano da uno stream su twitch di PM, ti chiedo comunque di inserire le informazioni come da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Inoltre, siccome avevi aperto due topic identici, ne ho cancellato uno. Ti lascio QUA il regolamento di sezione, che consiglio caldamente di leggere :) Grazie :) 

Non vi pare un po' esagerato tutto questo? Vorrei solo un Eevee Gigamax Shiny.. Ne avevo aperto un altro perché ho messo cosa offrivo ed ero in contatto con una persona, ora non posso più contattarla

Link al commento

1 ora fa, AngeloNumber1 ha scritto:

Non vi pare un po' esagerato tutto questo? Vorrei solo un Eevee Gigamax Shiny.. Ne avevo aperto un altro perché ho messo cosa offrivo ed ero in contatto con una persona, ora non posso più contattarla

Il regolamento di sezione parla chiaro ed è valido per tutti quanti. Ti chiedo quindi di seguirlo e fornire le informazioni dei Pokémon che intendi scambiare, come fanno tutti gli altri utenti :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...