AngeloNumber1 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 In cambio do uno shiny a scelta tra quelli che ho a disposizione (Milotic, Tyranitar, Excadrill, Venusaur, sylveon) vinti in un Giveaway da Dokucale e tutti competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Dovresti almeno scrivere quali Shiny hai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloNumber1 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ne ho tanti, non so come farli a scrivere ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Hai Gigamax Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 14 minuti fa, AngeloNumber1 ha scritto: Ne ho tanti, non so come farli a scrivere ahaha Ti ricordo, qualunque shiny avrai intenzione di offrire, dovrai riportare i suoi dati come da regolamento ( te lo lascio da leggere) e come lo hai ottenuto. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloNumber1 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Solo Charizard 9 minuti fa, Kratosso ha scritto: Hai Gigamax Shiny? Solo Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 7 ore fa, AngeloNumber1 ha scritto: In cambio do uno shiny a scelta tra quelli che ho a disposizione (Milotic, Tyranitar, Excadrill, Venusaur, sylveon) vinti in un Giveaway da Dokucale e tutti competitivi A prescindere dal fatto che provengano da uno stream su twitch di PM, ti chiedo comunque di inserire le informazioni come da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Inoltre, siccome avevi aperto due topic identici, ne ho cancellato uno. Ti lascio QUA il regolamento di sezione, che consiglio caldamente di leggere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloNumber1 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 12 ore fa, Strax ha scritto: A prescindere dal fatto che provengano da uno stream su twitch di PM, ti chiedo comunque di inserire le informazioni come da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Inoltre, siccome avevi aperto due topic identici, ne ho cancellato uno. Ti lascio QUA il regolamento di sezione, che consiglio caldamente di leggere Grazie Non vi pare un po' esagerato tutto questo? Vorrei solo un Eevee Gigamax Shiny.. Ne avevo aperto un altro perché ho messo cosa offrivo ed ero in contatto con una persona, ora non posso più contattarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 ora fa, AngeloNumber1 ha scritto: Non vi pare un po' esagerato tutto questo? Vorrei solo un Eevee Gigamax Shiny.. Ne avevo aperto un altro perché ho messo cosa offrivo ed ero in contatto con una persona, ora non posso più contattarla Il regolamento di sezione parla chiaro ed è valido per tutti quanti. Ti chiedo quindi di seguirlo e fornire le informazioni dei Pokémon che intendi scambiare, come fanno tutti gli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.