Luigi06 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Quali animali domestici avete? Io ho tre cani:Mia (beagle), Puffy (setter inglese) e Leo (setter inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Io ho un gatto nero con macchie bianche di un anno e mezzo che ho chiamato Kuro-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Io ho un cane labrador,che ha recentemente partorito 9 cuccioli e uno lo terremo a casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Io ho due cani: un Breton di 10 anni, e una Barboncina di 2 anni e mezzo circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 4 ore fa, Luigi06 ha scritto: Quali animali domestici avete? Io ho tre cani:Mia (beagle), Puffy (setter inglese) e Leo (setter inglese) Ho due testuggini, che si chiamano Salazar e Sauron da quasi 8 anni e due pesci rossi, Theodoto e Glauca Avevo anche un criceto, ma è morto poco tempo fa, si chiamava Deneb e aveva quasi tre anni :C In questo momento ho anche un gattino di un mese e mezzo in casa, l'ho raccolto dalla strada e sto cercando di darlo in adozione, credo sia maschio, ma l'ho battezzato comunque Luthien perchè dato che son cuccioli il sesso non è chiaro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ho una femmina di criceto Roboroskilìj di quasi 3 anni,prima di lei ho avuto 5 pesci rossi ma stiamo parlando di circa 7/6 anni fa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 I cani dei vicini contano? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Io ho una femmina bastardina adottata dal sud. Una patatina bella bella super giocosa che mi manca un sacco. Purtroppo ha paura delle persone perché ha avuto un trauma in canile però con gli altri cani è una gran giocherellona! ha tre anni compiuti a febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Io un coniglio tutto nero che si chiama pepe Un pesce rosso albino che si chiama ice E una lumaca di acqua dolce che si chiama Gary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Io per ora nessuno Mi sarebbe piaciuto un gattino , ma sono allergico al loro pelo grrr Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Una coniglia ariete nana minilop femmina fulva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.