Yamiso Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 RIP APEX. Continuerebbe a spopolare se facessero aggiornamenti di oggetti arredi costanti. Magari qualche evento accattivante in più e non quelli che sono stati proposti fino ad adesso.. che trovo molto passivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: RIP APEX. Continuerebbe a spopolare se facessero aggiornamenti di oggetti arredi costanti. Magari qualche evento accattivante in più e non quelli che sono stati proposti fino ad adesso.. che trovo molto passivi Si, ad esempio quello del primo maggio. Spero continui così perché tramite i social sto traendo ispirazione di ciò che voglio farne della mia isola XD E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Complimenti ad AC, si sta ritagliando una bella fetta di mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Si, ad esempio quello del primo maggio. Spero continui così perché tramite i social sto traendo ispirazione di ciò che voglio farne della mia isola XD quello e anche quello di adesso che c’è al museo. Mamma mia che noia però dai ha solo qualche mese di vita è giusto dargli un attimo di respiro! Quando finirai ti visiterò l’isola dai E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Beh si è visto Spoiler Prima o poi lo avrò anch'io çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati