Kuray Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 La mia è sta quella in giallo non parlo di livelli ma di pokemon:-Pikachu-Charizard-Pidgeot-Blastoise-Venusaur-Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 SceptileGroudonRayquazaAggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 la mia è:-samurott mosse: idropompa,megacorno,conchilama e vendetta,abilità aiutoacqua strum. acqua magica-zekrom mosse: incrotuono,lucesiluro,dragospiro e cozzata zen abilità teravolt strum.calamita-unfezant mosse: aereoattacco,volo,aereoassalto e gigaimpatto abilità pettofuori strum.affilodente-gliscor mosse: rogodenti,fulmindenti,gelodenti,ghigliottina abilità ipertaglio strum. affilodente-volcarona mosse:ronzio,eledanza,ondacalda,ventargenteo abilità corpodifuoco strum.lastrafuoco-dialga mosse: dragartigli,fragortempo,fulmine,tuono abilità pressione strum.calamita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 la mia di nero, avendo sconfitto più facilmente la lega, che sono:Serperior, Unfezant, Zebstrika, Pampour, Gigalith, Conkeldur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Con la pietra idrica panpour puoi farlo evolvere in simipour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 si, lo già fatto, mi confondo sempre, col nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 volcarona, braviary, samurott, leafeon, zoroark e glaceon XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 In Diamante e Platino:TorterraInfernapeEmpoleonDialgaPalkiaGiratinaTutti al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Direi quella di Bianco (la mia prima squadra con 12 tipi XD )HydreigonGliscorScolipedeAbomasnowInfernapeLanturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 E io perchè dovrei dire la mia squadra qui? XDPerchè così mi fregate.. Eh no!Comunque non ho una squadra T____T" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Tanto per iniziare dico che io non uso "la squadra più forte" ma solo i pokemon che mi piacciono o quelli che mi servono in determinate situazioni, come surf o taglio, detto questo in ogni gioco ho usato una squadra quasi simile anche se con qualche differenza che però non ricordo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Cristallo:TyphlosionPidgeotEspeonShiny GyaradosDragoniteTyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 pokemon platino:torterrainfernapeempoleonstaraptorgarchompelectrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 in Diamante:-Venusaur-Articuno-Sceptile-Blastoise-Metagross-RegiceTutti allevati pazientemente a forza di leghe su zaffiro (a parte Regice che me l' hanno scambiato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 - Latias- Latios- Milotic- Zoroark (Cristal, il soprannome)- Pichu spunzorek- Serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.