GioeleIlPokefan Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Mi mancano solo 3 pokémon per completare il Galardex, ovvero: -Aromatisse -Basculin (linea blu) -Sableye Purtroppo non ho possibilità di usare le funzioni online di scambi ma in compenso ho pokémon home sul quale mi appoggio, se qualcuno di voi fosse così gentile nello scambiarci questi 3 pokémon tramite pokémon home gliene sarei molto grato Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Ciao, se vuoi posso organizzarmi la prossima settimana, quando sei disponibile di solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GioeleIlPokefan Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Ogni giorno, preferibilmente Lunedì.... Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GioeleIlPokefan Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 On 30/5/2020 at 18:24, Kratosso ha scritto: Ciao, se vuoi posso organizzarmi la prossima settimana, quando sei disponibile di solito? Però dimmi tu quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 19 minuti fa, GioeleIlPokefan ha scritto: Però dimmi tu quando Scusami non avevo visto la risposta, io ci sono dal 03/06 tutto il giorno, possiamo fare in mattinata fino alle 12:30 se vuoi altrimenti la sera dopo le 21:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GioeleIlPokefan Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 11 minuti fa, Kratosso ha scritto: Scusami non avevo visto la risposta, io ci sono dal 03/06 tutto il giorno, possiamo fare in mattinata fino alle 12:30 se vuoi altrimenti la sera dopo le 21:00. Ok io alle 11:00 del 3 sono libero...quindi facciamo per le 11:15.... Ti dico già che pokémon home non è propio velocissimo e immediato quando si parla di scambi mirati, quindi ti chiedo di portare pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ok, mai fatti scambi mirati quindi approfitto anche per vedere come funziona. Ti scrivo via MP per i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 @Kratosso @GioeleIlPokefan Vi invito a condividere le opportune info dei Pokémon scambiato ai moderatori della sezione scambi Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto: @Kratosso @GioeleIlPokefan Vi invito a condividere le opportune info dei Pokémon scambiato ai moderatori della sezione scambi Ciao, i Pokemon sono tornati al legittimo propietario, è stato fatta la sola registrazione, come fosse uno scambio evolutivo. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.