Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 io ho molti amici a cui piacciono i pokemon è ora ve li vorrei presentare,anche voi, raccontate le vostre amicizie al di fuori del forum.LUCAlo conosco da quando sono nato,i nostri genitori si sono conosciuti sul giardino sotto casa nostra.A lui piace molto Totodile e in genere i Pokemon d' acqua a 2 anni ci trovavamo a giocare a pokemon argento(io) e oro(lui)quest' anno ci potete trovare al Pokemon Day.Odia profondamente chiunque ci prende in giro perché giochiamo ai pokemon ed è 4 mesi più piccolo di me,è nato a San Valentino!Ed è un tipo irragionevole ma sensibile!Ama i giochi pokemon spin-off.MANUELlo conosco da quest' estate è molto simpatico e adora i tipi fuoco anche se si eccita sempre un po troppo !Il suo pokemon preferito è Pikachu!RICCARDOè un tipo intelligente,il suo pokemon preferito è Cyndaquil anche lui ama i tipi fuoco,è più grande di me di 5 mesi.ANTOINEA lui non piacciono molto i videogames dei pokemon ma più i piccoli mostriciattoli nel GCC.DANIELENon gli piacciono i Pokemon ama di più il mondo Play Station. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 io ho molti amici a cui piacciono i pokemon è ora ve li vorrei presentare,anche voi, raccontate le vostre amicizie al di fuori del forum.DANIELENon gli piacciono i Pokemon ama di più il mondo Play Station.Questo non ha senso. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 ^E ad essere sinceri anche la discussione non ce l'ha...Comunque, anch'io ho degli amici a cui piacciono i Pokémon anche se stanno diventando sempre di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Doppio topic The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 topic doppio ed insensato(senza offesa nn vado in giro a dire i nomi dei miei amici a degli sconosciuti ...sempre senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Credo che la sezione più adatta sia il Bar Utenti. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Credo che la sezione più adatta sia il Bar Utenti. Sposto. ok,grazie!!!scusate è che questo computer è mezzo rotto e mo mi da anche doppie discussioni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Dico solo che Riccardo è un figo perchè ama i tipi Fuoco.Per te sarebbero tutti fighi se tutti adorassero i tipi Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Fire Rulez! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.