Vai al commento

le vostre amicizie!

Vibravashiny

Post raccomandati

io ho molti amici a cui piacciono i pokemon è ora ve li vorrei presentare,anche voi, raccontate le vostre amicizie al di fuori del forum.

LUCA

lo conosco da quando sono nato,i nostri genitori si sono conosciuti sul giardino sotto casa nostra.A lui piace molto Totodile e in genere i Pokemon d' acqua a 2 anni ci trovavamo a giocare a pokemon argento(io) e oro(lui)quest' anno ci potete trovare al Pokemon Day.Odia profondamente chiunque ci prende in giro perché giochiamo ai pokemon ed è 4 mesi più piccolo di me,è nato a San Valentino!Ed è un tipo irragionevole ma sensibile!Ama i giochi pokemon spin-off.

MANUEL

lo conosco da quest' estate è molto simpatico e adora i tipi fuoco anche se si eccita sempre un po troppo !Il suo pokemon preferito è Pikachu!

RICCARDO

è un tipo intelligente,il suo pokemon preferito è Cyndaquil anche lui ama i tipi fuoco,è più grande di me di 5 mesi.

ANTOINE

A lui non piacciono molto i videogames dei pokemon ma più i piccoli mostriciattoli nel GCC.

DANIELE

Non gli piacciono i Pokemon ama di più il mondo Play Station.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho molti amici a cui piacciono i pokemon è ora ve li vorrei presentare,anche voi, raccontate le vostre amicizie al di fuori del forum.

DANIELE

Non gli piacciono i Pokemon ama di più il mondo Play Station.

Questo non ha senso. :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...