Bari Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Ciao a tutti cerco un Primarina shiny nato o catturato in spada e scudo con l'abilità idrovoce in cambio posso offrire: Snorlax gmax shiny per trick room con abilità voracità al 100 già evsato Hatrenee gmax shiny per trick room con abilità curacuore al 100 già evsato Genger gmax shiny al 53 non evsato Charizard gmax shiny al 100 già evsato e con abilità solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 @Bari Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, EVs, Moveset, Poké Ball e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo. Come li hai ottenuti? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Tutti legit Hatrenee è in master ball calmo Charizard è in UC ball timido Gengar è in master ball sicuro Snorlax è audace non mi ricordo la poke ball forse anche lui UC ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 @Bari Purtroppo mancano ancora il Sesso, IVs, Evs, Livello Dynamax, Ao e il Livello Dynamax dei Pokémon ^^" Non mi hai neanche detto come hai ottenuto questi Pokémon :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.