TogeNotic Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Come da titolo, cerco Durlaudon con HA, ossia con "volontà di ferro"; non importa livello, IV o altro. In cambio posso offrire un: Sableye Lv1 AO Acier Abilità: Burla Natura: allegra Accetto altre proposte o PP. Grazie dell'attenzione e buona giornata [EDIT] Ho corretto ora la richiesta. Inizialmente avevo parlato di Excadrill, non di Duraludon, ma mi ero sbagliato. Chiedo scusa per l'inconveniente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Se mi dai 10 minuti te ne breedo uno Allora ho questo Duraludon M Stealtwart Modest IV 31/0/31/Pretty good/31/31 Lv 1 OT Spillo (che sarei io) Metalclaw,Leer In UCball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 4 ore fa, francescotag ha scritto: Se mi dai 10 minuti te ne breedo uno Allora ho questo Duraludon M Stealtwart Modest IV 31/0/31/Pretty good/31/31 Lv 1 OT Spillo (che sarei io) Metalclaw,Leer In UCball Tranquillo, mi va bene anche non Breedato. Scusa se rispondo solo ora, ma non mi era arrivata alcun notifica. Non mi hai ancora detto cosa preferisci in cambio. Ovviamente, sempre se sei ancora disposto a concludere l'affare. In caso contrario, colpa mia, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Te lo regalo! Domani pomeriggio facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Più tardi se ci sei scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.