Vyaen Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Come da titolo cerco un Torkoal con Siccità/Drought, non mi interessano le IV o le EV e nemmeno il livello, mi interessa solamente che abbia quell'abilità e che sia di natura Quieta/Quiet. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 31 minuti fa, Vyaen ha scritto: Come da titolo cerco un Torkoal con HA, non mi interessano le IV o le EV e nemmeno il livello, mi interessa solamente che abbia HA e che sia di natura Quieta/Quiet. Grazie in anticipo Siccità è ha? In caso lo avrei Posso scambiare solo su ultrasole però :/ Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 38 minuti fa, Seremabull ha scritto: Siccità è ha? In caso lo avrei Posso scambiare solo su ultrasole però :/ Si siccità è l'HA, ma lo cerco su Spada/Scudo. Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, Vyaen ha scritto: Si siccità è l'HA, ma lo cerco su Spada/Scudo. Scusa L'hidden di Torkoal è Guscioscudo però TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 8 minuti fa, Kabe ha scritto: L'hidden di Torkoal è Guscioscudo però Oddio serio!? Mi sono confuso io allora -.-'' 9 minuti fa, Kabe ha scritto: L'hidden di Torkoal è Guscioscudo però Grazie per avermelo detto, ero seriamente sicuro che fosse l'ha -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 25 minuti fa, Vyaen ha scritto: ma lo cerco su Spada/Scudo. Scusa Allora Nada non posso aiutarti, scusami ma non sapevo quale fosse di preciso l'ha di torkoal lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 20 minuti fa, Vyaen ha scritto: Oddio serio!? Mi sono confuso io allora -.-'' Grazie per avermelo detto, ero seriamente sicuro che fosse l'ha -.-'' Figurati Te l'ho detto perché se ti serve con siccità puoi breedartelo tu senza diventare matto a cercare qualcuno che te lo scambi. Altro caso se vuoi avere tutti i poké con le relative hidden TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 8 minuti fa, Kabe ha scritto: Figurati Te l'ho detto perché se ti serve con siccità puoi breedartelo tu senza diventare matto a cercare qualcuno che te lo scambi. Altro caso se vuoi avere tutti i poké con le relative hidden Sisi infatti ho fatto cosi, stavo per chiudere appunto la disussione XD...ero davvero convinto fosse HA...stupido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 5 ore fa, Vyaen ha scritto: Sisi infatti ho fatto cosi, stavo per chiudere appunto la disussione XD...ero davvero convinto fosse HA...stupido io Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.