Vyaen Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 Come da titolo cerco un Torkoal con Siccità/Drought, non mi interessano le IV o le EV e nemmeno il livello, mi interessa solamente che abbia quell'abilità e che sia di natura Quieta/Quiet. Grazie in anticipo
llubamereS Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 31 minuti fa, Vyaen ha scritto: Come da titolo cerco un Torkoal con HA, non mi interessano le IV o le EV e nemmeno il livello, mi interessa solamente che abbia HA e che sia di natura Quieta/Quiet. Grazie in anticipo Siccità è ha? In caso lo avrei Posso scambiare solo su ultrasole però :/ Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Vyaen Inviato 1 giugno, 2020 Autore Inviato 1 giugno, 2020 38 minuti fa, Seremabull ha scritto: Siccità è ha? In caso lo avrei Posso scambiare solo su ultrasole però :/ Si siccità è l'HA, ma lo cerco su Spada/Scudo. Scusa
Kabe Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, Vyaen ha scritto: Si siccità è l'HA, ma lo cerco su Spada/Scudo. Scusa L'hidden di Torkoal è Guscioscudo però TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Vyaen Inviato 1 giugno, 2020 Autore Inviato 1 giugno, 2020 8 minuti fa, Kabe ha scritto: L'hidden di Torkoal è Guscioscudo però Oddio serio!? Mi sono confuso io allora -.-'' 9 minuti fa, Kabe ha scritto: L'hidden di Torkoal è Guscioscudo però Grazie per avermelo detto, ero seriamente sicuro che fosse l'ha -.-''
llubamereS Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 25 minuti fa, Vyaen ha scritto: ma lo cerco su Spada/Scudo. Scusa Allora Nada non posso aiutarti, scusami ma non sapevo quale fosse di preciso l'ha di torkoal lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Kabe Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 20 minuti fa, Vyaen ha scritto: Oddio serio!? Mi sono confuso io allora -.-'' Grazie per avermelo detto, ero seriamente sicuro che fosse l'ha -.-'' Figurati Te l'ho detto perché se ti serve con siccità puoi breedartelo tu senza diventare matto a cercare qualcuno che te lo scambi. Altro caso se vuoi avere tutti i poké con le relative hidden TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Vyaen Inviato 1 giugno, 2020 Autore Inviato 1 giugno, 2020 8 minuti fa, Kabe ha scritto: Figurati Te l'ho detto perché se ti serve con siccità puoi breedartelo tu senza diventare matto a cercare qualcuno che te lo scambi. Altro caso se vuoi avere tutti i poké con le relative hidden Sisi infatti ho fatto cosi, stavo per chiudere appunto la disussione XD...ero davvero convinto fosse HA...stupido io
StraxSilverhand Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 5 ore fa, Vyaen ha scritto: Sisi infatti ho fatto cosi, stavo per chiudere appunto la disussione XD...ero davvero convinto fosse HA...stupido io Chiudo allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.