Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Come da titolo,regalo agli interessati i 3 starter di galar con HA. Sono disponibile allo scambio prevalentemente la sera. Qui di seguito le varie info: Grookey Spoiler Livello: 1 AO: Ste Natura: Decisa Abilità: Erbogenesi Mosse: Graffio,Ruggito IV: Casuali Livello Dynamax: 0 Pokè Ball: Scorbunny Spoiler Livello: 1 AO: Ste Natura: Allegra Abilità: Libero Mosse: Azione,Ruggito IV: Casuali Livello Dynamax: 0 Pokè Ball: Sobble Spoiler Livello: 1 AO: Ste Natura: Modesta Abilità: Cecchino Mosse: Botta,Ruggito IV: Casuali Livello Dynamax: 0 Pokè Ball: Le IV sono riportate come "casuali",ma usando un Ditto 6 IV,è abbastanza probabile che almeno un paio di statistiche abbiano IV già Stellari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Come da titolo,regalo agli interessati i 3 starter di galar con HA. Sono disponibile allo scambio prevalentemente la sera. Qui di seguito le varie info: Grookey Nascondi contenuto Livello: 1 AO: Ste Natura: Decisa Abilità: Erbogenesi Mosse: Graffio,Ruggito IV: Casuali Livello Dynamax: 0 Pokè Ball: Scorbunny Apri contenuto nascosto Livello: 1 AO: Ste Natura: Allegra Abilità: Libero Mosse: Azione,Ruggito IV: Casuali Livello Dynamax: 0 Pokè Ball: Sobble Apri contenuto nascosto Livello: 1 AO: Ste Natura: Modesta Abilità: Cecchino Mosse: Botta,Ruggito IV: Casuali Livello Dynamax: 0 Pokè Ball: Le IV sono riportate come "casuali",ma usando un Ditto 6 IV,è abbastanza probabile che almeno un paio di statistiche abbiano IV già Stellari :3 @ThiccQwilfish sarei molto interessata Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 tienimene 3 per quando comprerò il pass e l'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @ThiccQwilfish sarei molto interessata Va bin,ci sei già ora? :o Adesso, GoldenPenguin ha scritto: tienimene 3 per quando comprerò il pass e l'online Ma certo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bin,ci sei già ora? :o Ma certo <3 @ThiccQwilfish mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Molto interessato! Mi metto in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: Molto interessato! Mi metto in coda Ok,ci saresti per le 21? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok,ci saresti per le 21? :3 Ci sono! Ti scrivo più tardi in MP allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, Strax ha scritto: Ci sono! Ti scrivo più tardi in MP allora :3 Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 tienimene 3 per quando comprerò il pass e l'online Stessa cosa per me, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: tienimene 3 per quando comprerò il pass e l'online Stessa cosa per me, per favore Va bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 4 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Come da titolo,regalo agli interessati i 3 starter di galar con HA. Sono disponibile allo scambio prevalentemente la sera. Qui di seguito le varie info: Grookey Nascondi contenuto Livello: 1 AO: Ste Natura: Decisa Abilità: Erbogenesi Mosse: Graffio,Ruggito IV: Casuali Livello Dynamax: 0 Pokè Ball: Scorbunny Nascondi contenuto Livello: 1 AO: Ste Natura: Allegra Abilità: Libero Mosse: Azione,Ruggito IV: Casuali Livello Dynamax: 0 Pokè Ball: Sobble Nascondi contenuto Livello: 1 AO: Ste Natura: Modesta Abilità: Cecchino Mosse: Botta,Ruggito IV: Casuali Livello Dynamax: 0 Pokè Ball: Le IV sono riportate come "casuali",ma usando un Ditto 6 IV,è abbastanza probabile che almeno un paio di statistiche abbiano IV già Stellari :3 Interessato mi metto anche io in attesa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: // Ci dovrei essere fra una decina di minuti,va bene? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ci dovrei essere fra una decina di minuti,va bene? :3 Perfetto UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Thicc ma quindi hai la switch ora? Ti ricordo che hai un pikachu gigamax da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Thicc ma quindi hai la switch ora? Ti ricordo che hai un pikachu gigamax da me. (Lunga storia ) Allora va bene se te lo prendo dopo lo scambio con Lucky? xD Spoiler Fine off topic èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Sarei interessatissimo, anzi proprio oggi li cercavo ed ho aperto una discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 5 minuti fa, JoeR ha scritto: Sarei interessatissimo, anzi proprio oggi li cercavo ed ho aperto una discussione. Perfetto xD Ci saresti per lo scambio fra una decina di minuti? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Perfetto xD Ci saresti per lo scambio fra una decina di minuti? :o Sì certo tanto stavo studiando storia per una verifica ma mi son già preparato LOL Non ho mai fatto scambi online, ti devo dare il mio codice amico switch? Scusa se sono impreparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, JoeR ha scritto: Sì certo tanto stavo studiando storia per una verifica ma mi son già preparato LOL Non ho mai fatto scambi online, ti devo dare il mio codice amico switch? Scusa se sono impreparato Ti spiego tutto tramite messaggio privato ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 UPostolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Su su sono gratis e ne ho un box pieno,pigliateveli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Gratis Spoiler Dai dai che ne ho un box pieno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Ciao thicc!! Sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao thicc!! Sono ancora disponibili? Yep,ti mando un MP u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.