Bep.pe Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Cerco l’oggetto Scudo Rovinato per la forma alternativa di Zamazenta. Offro PokePoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 ora fa, Dan11 ha scritto: Quanti PP offri? 10 PP vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Va bene, io ci sono anche ora per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 18 ore fa, Dan11 ha scritto: Va bene, io ci sono anche ora per lo scambio Scusami ieri ero molto preso! Fammi sapere quando ci sei oggi che proviamo a fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Io dalle 12 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Ottimo! Anche io, facciamo password 6734 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Arrivo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Perfetto, ho inviato i PP, fammi sapere se ti arrivano così poi possiamo far chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.