JoeR Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Cerco Zacian per la registrazione nel pokedex, ovviamente dopo lo restituisco. Nello scambio metterei il mio Zamazenta in cambio del tuo Zacian per poi in seguito restituirsi i pokemon
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 @JoeR ciao, da regolamento in questa sezione è consentito avere massimo due topic attivi per volta, oggi ne hai aperti ben quattro. Ti chiedo di sceglierne due da chiudere fra: Questa stessa discussione Hitmonlee Melmetal Sobble e Grookey (a tal proposito, ti ricordo da regolamento di indicare anche AO e livello dello Scorbunny che offri) Ne approfitto per linkarti il regolamento di sezione, che consiglio di leggere molto attentamente. Grazie
JoeR Inviato 3 giugno, 2020 Autore Inviato 3 giugno, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: @JoeR ciao, da regolamento in questa sezione è consentito avere massimo due topic attivi per volta, oggi ne hai aperti ben quattro. Ti chiedo di sceglierne due da chiudere fra: Questa stessa discussione Hitmonlee Melmetal Sobble e Grookey (a tal proposito, ti ricordo da regolamento di indicare anche AO e livello dello Scorbunny che offri) Ne approfitto per linkarti il regolamento di sezione, che consiglio di leggere molto attentamente. Grazie Grazie, scusa mi sono registrato oggi e preso dall'entusiasmo non ci ho fatto caso. Chiuderei quelle di hitmonlee e melmetal, tenendo le altre due, ma adesso non ci riesco, se riuscissi a chiudermele tu mi faresti un gran favore. Buona serata
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 7 minuti fa, JoeR ha scritto: Grazie, scusa mi sono registrato oggi e preso dall'entusiasmo non ci ho fatto caso. Chiuderei quelle di hitmonlee e melmetal, tenendo le altre due, ma adesso non ci riesco, se riuscissi a chiudermele tu mi faresti un gran favore. Buona serata Non puoi chiuderle tu, possiamo solo farlo noi. Le chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.