JoeR Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Cerco Zacian per la registrazione nel pokedex, ovviamente dopo lo restituisco. Nello scambio metterei il mio Zamazenta in cambio del tuo Zacian per poi in seguito restituirsi i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 @JoeR ciao, da regolamento in questa sezione è consentito avere massimo due topic attivi per volta, oggi ne hai aperti ben quattro. Ti chiedo di sceglierne due da chiudere fra: Questa stessa discussione Hitmonlee Melmetal Sobble e Grookey (a tal proposito, ti ricordo da regolamento di indicare anche AO e livello dello Scorbunny che offri) Ne approfitto per linkarti il regolamento di sezione, che consiglio di leggere molto attentamente. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: @JoeR ciao, da regolamento in questa sezione è consentito avere massimo due topic attivi per volta, oggi ne hai aperti ben quattro. Ti chiedo di sceglierne due da chiudere fra: Questa stessa discussione Hitmonlee Melmetal Sobble e Grookey (a tal proposito, ti ricordo da regolamento di indicare anche AO e livello dello Scorbunny che offri) Ne approfitto per linkarti il regolamento di sezione, che consiglio di leggere molto attentamente. Grazie Grazie, scusa mi sono registrato oggi e preso dall'entusiasmo non ci ho fatto caso. Chiuderei quelle di hitmonlee e melmetal, tenendo le altre due, ma adesso non ci riesco, se riuscissi a chiudermele tu mi faresti un gran favore. Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 7 minuti fa, JoeR ha scritto: Grazie, scusa mi sono registrato oggi e preso dall'entusiasmo non ci ho fatto caso. Chiuderei quelle di hitmonlee e melmetal, tenendo le altre due, ma adesso non ci riesco, se riuscissi a chiudermele tu mi faresti un gran favore. Buona serata Non puoi chiuderle tu, possiamo solo farlo noi. Le chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.