FairyMaster Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 ciao a tutti, poichè molti pokemon che io ero convinto di avere su home non li conta (come stounjourner), mi sapreste dire se per completare il pokedex è necessario che io abbia tutti i pokemon nei miei box di home? o posso anche scambiarli una volta registrati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 3 minuti fa, Giulius94 ha scritto: // No,li registri su Home e poi puoi benissimo scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No,li registri su Home e poi puoi benissimo scambiarli e perchè un sacco non me li ha contati :S che odiooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, Giulius94 ha scritto: // Per registrarlo hai usato la versione Switch o quella Mobile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Sicuramente sei stato vittima del maledetto bug del trasferimento, ovvero se dopo aver trasferito da Switch non hai aperto HOME su smartphone prima di toglierli da home il sistema non te li ha registrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.