Lollo07 Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 Salve come da titolo cerco un popplio con HA, non mi serve altro. In cambio offro PP.
llubamereS Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 8 minuti fa, Lollo07 ha scritto: Salve come da titolo cerco un popplio con HA, non mi serve altro. In cambio offro PP. Posso passarteko io su US/UM se lo vuoi direttamente su switch non posso aiutarti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
lupo90 Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 Io potrei breedartene uno su spada dal mio primarina, se può interessarti
Lollo07 Inviato 4 giugno, 2020 Autore Inviato 4 giugno, 2020 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Posso passarteko io su US/UM se lo vuoi direttamente su switch non posso aiutarti Mi spiace ma non posso poi passarmelo su spada e scudo 2 minuti fa, lupo90 ha scritto: Io potrei breedartene uno su spada dal mio primarina, se può interessarti Si va bene, ti scrivo in privato così ci organizziamo
StraxSilverhand Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 7 ore fa, lupo90 ha scritto: Io potrei breedartene uno su spada dal mio primarina, se può interessarti Ricordati di indicare almeno AO, Livello, sesso, ball e IV a 31, essendo scarto di breeding, come da regolamento
lupo90 Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 50 minuti fa, Strax ha scritto: Ricordati di indicare almeno AO, Livello, sesso, ball e IV a 31, essendo scarto di breeding, come da regolamento Si lo so! Appena faccio l’uovo e ho le info necessarie aggiungo il tutto grazie @Lollo07 da seguito le info del popplio; Popplio lv 1 sesso: maschio ball: pokeball natura : modesta AO: Luca abilità: idrovoce iv al 31: (3) ps-attacco-dif. Speciale va bene?
Lollo07 Inviato 4 giugno, 2020 Autore Inviato 4 giugno, 2020 51 minuti fa, lupo90 ha scritto: Si lo so! Appena faccio l’uovo e ho le info necessarie aggiungo il tutto grazie @Lollo07 da seguito le info del popplio; Popplio lv 1 sesso: maschio ball: pokeball natura : modesta AO: Luca abilità: idrovoce iv al 31: (3) ps-attacco-dif. Speciale va bene? Si va bene Questa discussione può essere chiusa in quanto ho ricevuto popplio con HA
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.