Lollo07 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Salve come da titolo cerco un popplio con HA, non mi serve altro. In cambio offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 8 minuti fa, Lollo07 ha scritto: Salve come da titolo cerco un popplio con HA, non mi serve altro. In cambio offro PP. Posso passarteko io su US/UM se lo vuoi direttamente su switch non posso aiutarti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Io potrei breedartene uno su spada dal mio primarina, se può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Posso passarteko io su US/UM se lo vuoi direttamente su switch non posso aiutarti Mi spiace ma non posso poi passarmelo su spada e scudo 2 minuti fa, lupo90 ha scritto: Io potrei breedartene uno su spada dal mio primarina, se può interessarti Si va bene, ti scrivo in privato così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 7 ore fa, lupo90 ha scritto: Io potrei breedartene uno su spada dal mio primarina, se può interessarti Ricordati di indicare almeno AO, Livello, sesso, ball e IV a 31, essendo scarto di breeding, come da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 50 minuti fa, Strax ha scritto: Ricordati di indicare almeno AO, Livello, sesso, ball e IV a 31, essendo scarto di breeding, come da regolamento Si lo so! Appena faccio l’uovo e ho le info necessarie aggiungo il tutto grazie @Lollo07 da seguito le info del popplio; Popplio lv 1 sesso: maschio ball: pokeball natura : modesta AO: Luca abilità: idrovoce iv al 31: (3) ps-attacco-dif. Speciale va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 51 minuti fa, lupo90 ha scritto: Si lo so! Appena faccio l’uovo e ho le info necessarie aggiungo il tutto grazie @Lollo07 da seguito le info del popplio; Popplio lv 1 sesso: maschio ball: pokeball natura : modesta AO: Luca abilità: idrovoce iv al 31: (3) ps-attacco-dif. Speciale va bene? Si va bene Questa discussione può essere chiusa in quanto ho ricevuto popplio con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.