Kurano Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Salve a tutti, avrei bisogno di un grande aiuto da parte di chi vorrà. Dovrei completare una missione speciale che richiede di stringere 3 nuove amicizie. Sarei quindi gratissimo a tutti coloro che sarebbero disponibili a farlo. Il mio codice Allenatore è: 5632 9216 5878. Aggiungetemi quando volete e per favore aiutatemi, ve ne sarei davvero riconoscente!! Au revoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 13 minuti fa, Kurano ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di un grande aiuto da parte di chi vorrà. Dovrei completare una missione speciale che richiede di stringere 3 nuove amicizie. Sarei quindi gratissimo a tutti coloro che sarebbero disponibili a farlo. Il mio codice Allenatore è: 5632 9216 5878. Aggiungetemi quando volete e per favore aiutatemi, ve ne sarei davvero riconoscente!! Au revoir Hey Ti consiglio di guardare questo post e di aggiungere i codici che trovi nelle ultime 2 3 pagine. Io sono passato da 0 a 50+ nel giro di un giorno TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Come già ti è stato consigliato, ti invito a scrivere nella discussione ufficiale. Chiudo questa discussione così da mantenere solo un'unica discussione per la condivisione dei codici allenatore Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.