Garchomp Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Tipologia: Collezione/Dex Come scritto nell'annuncio ceco: Sirfetch'd Golisopod Dragapult Poipole Stakatata Non importano iv, livello, evs, nature, eccetera (giusto Golisopod se fosse buono ma non è fondamentale che lo sia) Secondariamente mi servirebbe anche lo strumento scudo rovinato per zamazenta Posso offrire PP oppure Pokemon che ho in Spada o in banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Se vuoi posso offrirti questi Pokemon per PP: Sirfetch’d natura: seria ultraball livello 18 abilita cuordeciso x/31/x/31/31/x Ao sara Golisopod livello 36 Ao sara natura furba abilità passoindietro ultraball x/x/x/x/x/x Dragapult livello 62 ultraball natura vivace abilità corpochiaro Ao sara x/x/x/x/x/x srakataka Livello 60 UC ball natura timida abilità ultraboost Ao DANN x/x/31/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.