Giacomoik Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Mi serve un larvitar perché ho pokemon spada, mi va bene anche il peggio scarto di breeding, lo scambio lo dovremo fare con home e sono disposto a dare pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Posso offrirti: Tyranitar AO Kratosso Lv. 58 Scuro Ball Natura Ritrosa Abilità Agitazione Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 On 6/6/2020 at 21:25, Kratosso ha scritto: Posso offrirti: Tyranitar AO Kratosso Lv. 58 Scuro Ball Natura Ritrosa Abilità Agitazione Fammi sapere. Fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 7 ore fa, Giacomoik ha scritto: Fatto grazie Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.