Jejefox91 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Salve cerco qualcuno con pokemon let's go per scambiare le esclusive. Ricordo che questa che sto aprendo è l unica discussione su quest argomento visto che le altre sono state chiuse. Facciamo tutti più attenzione, utenti e moderatori. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Ci sta qualcuno che rispondeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 @Jejefox91 Non ci sono discussioni aperte in merito perché, in generale, ogni utente apre un topic per i propri scambi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 On 6/6/2020 at 14:11, Jejefox91 ha scritto: Salve cerco qualcuno con pokemon let's go per scambiare le esclusive. Ricordo che questa che sto aprendo è l unica discussione su quest argomento visto che le altre sono state chiuse. Facciamo tutti più attenzione, utenti e moderatori. Grazie. se vuoi anche io cerco le esclusive , ho LGP , mi mancano particolarmente le terze evo che si fanno per scambio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 @RobertoKamma94 Ciao, la prossima volta cerca di non pubblicare due messaggi consecutivi, modifica il primo messaggio! @Jejefox91 e @RobertoKamma94, nel caso riusciste a mettervi d'accordo, ricordatevi di riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @RobertoKamma94 Ciao, la prossima volta cerca di non pubblicare due messaggi consecutivi, modifica il primo messaggio! @Jejefox91 e @RobertoKamma94, nel caso riusciste a mettervi d'accordo, ricordatevi di riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon scambiati Chiedo scusa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Ho bisogno di esclusive pokemon let s go evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.