GryffindorAle Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Buongiorno, sto cercando i seguenti pokémon, a causa di rottura più conseguente perdita di dati della switch, offro PP e/o le poche bambole che ho, se interessano! Grazie! (RISOLTO!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Io posso darti meowth gigamax a livello 40 a scelta tra Femmina, natura ritrosa abilità raccolta Maschio, natura ritrosa, abilità agitazione Maschio, natura scaltra, abilità agitazione Maschio, natura furba, abilità tecnico Tutti in pokeball Tieni presente che lo scambio deve avvenire oggi perché nei prossimi giorni sono impegnatissima E condoglianze per la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 5 minuti fa, Yoli ha scritto: Io posso darti meowth gigamax a livello 40 a scelta tra Femmina, natura ritrosa abilità raccolta Maschio, natura ritrosa, abilità agitazione Maschio, natura scaltra, abilità agitazione Maschio, natura furba, abilità tecnico Tutti in pokeball Tieni presente che lo scambio deve avvenire oggi perché nei prossimi giorni sono impegnatissima E condoglianze per la switch Non si tratta però dei Meowth GMax evento che OP chiedeva, giusto? Manca comunque qualche info: AO, livello Dynamax, IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 11 minuti fa, Yoli ha scritto: Io posso darti meowth gigamax a livello 40 a scelta tra Femmina, natura ritrosa abilità raccolta Maschio, natura ritrosa, abilità agitazione Maschio, natura scaltra, abilità agitazione Maschio, natura furba, abilità tecnico Tutti in pokeball Tieni presente che lo scambio deve avvenire oggi perché nei prossimi giorni sono impegnatissima E condoglianze per la switch Ti ringrazio, ma, come detto da Strax, mi riferivo al Meowth in Pregio Ball che regalavano all'uscita Ho apprezzato comunque l'offerta e per fortuna ora la Switch è resuscitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Allora nulla, ho frainteso io Sono comunque contenta che la tua switch ora stia bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lx32 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Posso recuperarti Hatenna e Throh per 0.5 PP se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Se vuoi ho il Pikachu con AO HOME e nome giapponese. Quanti PP offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 2 ore fa, Pokewalker03 ha scritto: Se vuoi ho il Pikachu con AO HOME e nome giapponese. Quanti PP offriresti? Trattandosi di evento, come da regolamento devi indicare qualche informazione extra: livello, ball, natura, IV a 31, abilità, sesso, livello dynamax, ID e data di ottenimento. Come lo hai ottenuto? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 On 11/6/2020 at 09:09, Lx32 ha scritto: Posso recuperarti Hatenna e Throh per 0.5 PP se ti interessa Ciao! Scusa la tarda risposta! Sarebbe fantastico e va benissimo! Scrivimi pure! 18 ore fa, Pokewalker03 ha scritto: Se vuoi ho il Pikachu con AO HOME e nome giapponese. Quanti PP offriresti? Ciao! Aggiungi pure i dati come richiesto e, nel caso, essendo evento, pensavo a 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 ora fa, GryffindorAle ha scritto: Ciao! Scusa la tarda risposta! Sarebbe fantastico e va benissimo! Scrivimi pure! Ciao! Aggiungi pure i dati come richiesto e, nel caso, essendo evento, pensavo a 2 PP L'ho ottenuto per scambio (non penso ci siano altri modi dato che è JAP), ma non ricordo la data di ottenimento (forse qualche settimana fa, ma non è segnata nei doni di HOME). In ogni caso è livello 5 (125 PE, mai toccato), maschio, catturato in una Poké Ball, nessuna IV a 31 (ha tutto normale) e 0 di livello Dynamax. Abilità: statico Natura: ardita Mosse: tuonoshock, colpocoda, ruggito, attacco rapido AO: HOME / Provenienza: Pokémon HOME ID: 200212 "Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Adora mangiare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 ora fa, Pokewalker03 ha scritto: L'ho ottenuto per scambio (non penso ci siano altri modi dato che è JAP), ma non ricordo la data di ottenimento (forse qualche settimana fa, ma non è segnata nei doni di HOME). In ogni caso è livello 5 (125 PE, mai toccato), maschio, catturato in una Poké Ball, nessuna IV a 31 (ha tutto normale) e 0 di livello Dynamax. Abilità: statico Natura: ardita Mosse: tuonoshock, colpocoda, ruggito, attacco rapido AO: HOME / Provenienza: Pokémon HOME ID: 200212 "Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Adora mangiare" A me va benissimo, scrivimi pure in mp, se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 ore fa, Pokewalker03 ha scritto: L'ho ottenuto per scambio (non penso ci siano altri modi dato che è JAP), ma non ricordo la data di ottenimento (forse qualche settimana fa, ma non è segnata nei doni di HOME). In ogni caso è livello 5 (125 PE, mai toccato), maschio, catturato in una Poké Ball, nessuna IV a 31 (ha tutto normale) e 0 di livello Dynamax. Abilità: statico Natura: ardita Mosse: tuonoshock, colpocoda, ruggito, attacco rapido AO: HOME / Provenienza: Pokémon HOME ID: 200212 "Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Adora mangiare" Scambiato come/dove? Se è stato ottenuto mediante scambi in link con utenti casuali, scambi magici, prodigiosi et similia, non è consentito offrirlo come da regolamento, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 ore fa, Strax ha scritto: Scambiato come/dove? Se è stato ottenuto mediante scambi in link con utenti casuali, scambi magici, prodigiosi et similia, non è consentito offrirlo come da regolamento, mi dispiace Dimenticavo questo dettaglio, non essendo solito postare Per me non ci sono problemi comunque, è un problema se accetto comunque lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 13 ore fa, GryffindorAle ha scritto: Dimenticavo questo dettaglio, non essendo solito postare Per me non ci sono problemi comunque, è un problema se accetto comunque lo scambio? È un problema eccome, perché da regolamento non è consentito scambiare Pokémon di provenienza "dubbia", non potendo sapere se sono legit oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 6 minuti fa, GryffindorAle ha scritto: Up Ciao hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 4 ore fa, Sirio.87 ha scritto: Ciao hai risolto? Ciao! No, non ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.