Vai al commento

Risolto, si può chiudere!

Post raccomandati

Io posso darti meowth gigamax a livello 40 a scelta tra 

Femmina, natura ritrosa abilità raccolta

Maschio, natura ritrosa, abilità agitazione

Maschio, natura scaltra, abilità agitazione

Maschio, natura furba, abilità tecnico

Tutti in pokeball

Tieni presente che lo scambio deve avvenire oggi perché nei prossimi giorni sono impegnatissima

E condoglianze per la switch:neutral:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Yoli ha scritto:

Tutti in pokeball

Tieni presente che lo scambio deve avvenire oggi perché nei prossimi giorni sono impegnatissima

Non si tratta però dei Meowth GMax evento che OP chiedeva, giusto? Manca comunque qualche info: AO, livello Dynamax, IV a 31 :) 

Falken-N7.png

Link al commento

11 minuti fa, Yoli ha scritto:

Tutti in pokeball

Ti ringrazio, ma, come detto da Strax, mi riferivo al Meowth in Pregio Ball che regalavano all'uscita :D
Ho apprezzato comunque l'offerta e per fortuna ora la Switch è resuscitata :Stelline:

Link al commento

2 ore fa, Pokewalker03 ha scritto:

Se vuoi ho il Pikachu con AO HOME e nome giapponese. Quanti PP offriresti?

Trattandosi di evento, come da regolamento devi indicare qualche informazione extra: livello, ball, natura, IV a 31, abilità, sesso, livello dynamax, ID e data di ottenimento. 

Come lo hai ottenuto? Grazie :)

Falken-N7.png

Link al commento

On 11/6/2020 at 09:09, Lx32 ha scritto:

Posso recuperarti Hatenna e Throh per 0.5 PP se ti interessa

Ciao! Scusa la tarda risposta! Sarebbe fantastico e va benissimo! Scrivimi pure! :D 

18 ore fa, Pokewalker03 ha scritto:

Se vuoi ho il Pikachu con AO HOME e nome giapponese. Quanti PP offriresti?

Ciao! Aggiungi pure i dati come richiesto e, nel caso, essendo evento, pensavo a 2 PP ^^

Link al commento

1 ora fa, GryffindorAle ha scritto:

Ciao! Scusa la tarda risposta! Sarebbe fantastico e va benissimo! Scrivimi pure! :D 

Ciao! Aggiungi pure i dati come richiesto e, nel caso, essendo evento, pensavo a 2 PP ^^

L'ho ottenuto per scambio (non penso ci siano altri modi dato che è JAP), ma non ricordo la data di ottenimento (forse qualche settimana fa, ma non è segnata nei doni di HOME).

In ogni caso è livello 5 (125 PE, mai toccato), maschio, catturato in una Poké Ball, nessuna IV a 31 (ha tutto normale) e 0 di livello Dynamax.

Abilità: statico
Natura: ardita

Mosse: tuonoshock, colpocoda, ruggito, attacco rapido

AO: HOME / Provenienza: Pokémon HOME

ID: 200212

"Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Adora mangiare"

Link al commento

1 ora fa, Pokewalker03 ha scritto:

L'ho ottenuto per scambio (non penso ci siano altri modi dato che è JAP), ma non ricordo la data di ottenimento (forse qualche settimana fa, ma non è segnata nei doni di HOME).

In ogni caso è livello 5 (125 PE, mai toccato), maschio, catturato in una Poké Ball, nessuna IV a 31 (ha tutto normale) e 0 di livello Dynamax.

"Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Adora mangiare"

A me va benissimo, scrivimi pure in mp, se vuoi! ^^ 

Link al commento

4 ore fa, Pokewalker03 ha scritto:

Scambiato come/dove? Se è stato ottenuto mediante scambi in link con utenti casuali, scambi magici, prodigiosi et similia, non è consentito offrirlo come da regolamento, mi dispiace :) 

Falken-N7.png

Link al commento

4 ore fa, Strax ha scritto:

Scambiato come/dove? Se è stato ottenuto mediante scambi in link con utenti casuali, scambi magici, prodigiosi et similia, non è consentito offrirlo come da regolamento, mi dispiace :) 

Dimenticavo questo dettaglio, non essendo solito postare :oopsie:

Per me non ci sono problemi comunque, è un problema se accetto comunque lo scambio?

Link al commento

13 ore fa, GryffindorAle ha scritto:

Dimenticavo questo dettaglio, non essendo solito postare :oopsie:

Per me non ci sono problemi comunque, è un problema se accetto comunque lo scambio?

È un problema eccome, perché da regolamento non è consentito scambiare Pokémon di provenienza "dubbia", non potendo sapere se sono legit oppure no

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...