Visitatore Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ciao! Cerco un codice del dynacristallo di gamestop, offro qualsiasi pokemon vogliate che ho! Ne ho tantissimi su home o spada. Posso offrire anche qualche gigamax che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 @WEMMEIN ciao! Come da regolamento, quando offri un Pokémon è necessario indicare tutte le sue caratteristiche, come richiesto da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao, a cui si aggiunge la data di ottenimento nel caso di Pokémon evento. Ti ricordo anche che, sempre da regolamento, se possiedi dei Pokémon ottenuti da scambi magici, prodigiosi etc non è consentito scambiarli. Ti lascio QUI un link al regolamento di sezione, che consiglio di leggere molto attentamente Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 che esagerazione, andrò su un altro forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.