Vai al commento

pm story ep.7

rjelfn

Post raccomandati

in brevissimo tempo, tutte le diverse basi della resistenza comparvero sull'isola del tempo. "chi, chi ti ha dato il permesso di portare tutti questi utenti sulla mia isola?""bah, pensavo non ti dispiacesse. comunque, ormai sono tutti qui... a proposito: utenti del pm world, siete qui perchè i ??? sono sempre più pericolosi. adesso riposatevi, domani mattina vi spiegheremo tutto".

il giorno dopo, gli utenti si svegliarono. kiyro li convocò nella struttura più grande. "siete tutti qui xk voglio farvi un annuncio importante. ma x questo lascio la parola a ludos e pory""grazie kiyro. allora, volevamo informarvi k siamo qui in quest'isola, ehmmm... chiusi dentro""come chiusi dentro?""abbiamo....casualmente.....attivato una barriera che ci protegge, ma.... ehhmmm,si, insomma, che ci impedisce di uscire....ma abbiamo trovato un altro modo per uscire.... vedete questa struttura qui dietro??? ecco, serve a teletrasportarsi... se solo ce ne fosse un altra di attiva....infatti, x poter utilizzare questi teletr., questo l'originale nome appioppato,bisogna prima attivarlo.... e x farlo,bisogna appoggiare una mano sopra..... il problema è come uscire.....""io un idea ce l'ho" disse grovy "nn farlo"sussurrò kiyro "posso aprire un portale x uscire, poi x rientrare dovremmo attivare uno di quei cosi. la missione sarà  pericolosa, ci vuole qualcuno di forte e coraggioso k appartenga a una buona squadra""io" esclamò una voce "sono king lucario""e a k squadra appartieni""ehhmmm""è chiaro, abbiamo a k fare con un esaltato k...""appartiene alla mia"parlò dragon "mi propongo anch'io" parlò maxer"io e dinairer, k appartiene alla mia squadra" "ok, preparatevi""grovy, dobbiamo parlare" terminò kiyro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...