Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Offro questo esemplare catturato da me in raid per 3 pp Pikachu GMax Shiny Lv 40 Maschio Abilità: Parafulmine x/31/31/x/x/31 Moveset - schianto - schermoluce - fulmine - fintoattacco Biss Ball Livello dinamax: 5 Shiny: si, stelle Ao: Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 5 minuti fa, scared ha scritto: Offro questo esemplare catturato da me in raid per 3 pp Pikachu GMax Shiny Lv 40 Maschio Abilità: Parafulmine x/31/31/x/x/31 Moveset - schianto - schermoluce - fulmine - fintoattacco Biss Ball Livello dinamax: 5 Shiny: si, stelle Ao: Davide Lo vorrei io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Lo vorrei io. Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Scambio effettuato con Luigi06, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 12 ore fa, scared ha scritto: Scambio effettuato con Luigi06, si può chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.