blazik80 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Cerco Zamazenta con qualsiasi natura/stat/abilità e offro in cambio mewtwo shiny dell'evento 2016. LV 100 provenienza: kalos AO: Play!2016 ID: 07266 natura: scaltra abilità: agitazione PS 353 attacco 237 dif 228 vel 288 att sp 309 dif sp 216 mosse: psicobotta ripresa psichico forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 @blazik80 dovresti indicare anche che ball ha e la data di ricevimento dell'evento Come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 l'ho preso tramite scambio (quindi non l'ho preso io direttamente con evento) e poi clonato al tempo su pokemon X e ora passato in spada tramite pokemon home è nella pregioball lv100 con fiocco evento e ha tutti i dati corretti stando a serebii quindi è sicuramente legit o legal al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 23 ore fa, blazik80 ha scritto: l'ho preso tramite scambio (quindi non l'ho preso io direttamente con evento) e poi clonato al tempo su pokemon X e ora passato in spada tramite pokemon home è nella pregioball lv100 con fiocco evento e ha tutti i dati corretti stando a serebii quindi è sicuramente legit o legal al 100% Scambio dove? Hai qualche proof? Perché da regolamento, i Pokémon ottenuti mediante scambio in link con sconosciuti non sono scambiabili. Inoltre, come lo hai clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 niente allora chiudi la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.