Markeo Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Croagunk, dranpa,oranguro,lunaton ,escio e solosis Sono i Pokémon che mi servono per completare il Pokédex prima del 17 Per favore aiutatemi sono disperato P.s scusate per la grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Escio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Croagunk, Oranguru e Solosis posso darteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Scusa, ma anche con tutta la mia buona volontà non riesco a capire chi si cela dietro escio, maledetti correttori! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 23 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusa, ma anche con tutta la mia buona volontà non riesco a capire chi si cela dietro escio, maledetti correttori! Eiscue? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Scusa, ma anche con tutta la mia buona volontà non riesco a capire chi si cela dietro escio, maledetti correttori! Ma come maledetti... guarda che perle che tirano fuori xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.