Lucanik Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 contropartita da concordare meglio se in privato, ho da offrire svariate cose anche di valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 5 minuti fa, Lucanik ha scritto: svariate cose anche di valore Cosa intendi? Pokémon, strumenti o entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 40 minuti fa, Strax ha scritto: Cosa intendi? Pokémon, strumenti o entrambi? entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 19 ore fa, Lucanik ha scritto: entrambi In tal caso ricordati sempre di indicare tutte le informazioni relative ai Pokémon che offri, come da regolamento. Quindi AO, livello, natura, sesso, abilità, ball, IV a 31, Dynamax. Se sono eventi, anche la data di ottenimento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Se vuoi cucchiaio torto posso dartelo io, non cerco pokemon, mi servono masterball oppure PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 10 ore fa, Dan11 ha scritto: Se vuoi cucchiaio torto posso dartelo io, non cerco pokemon, mi servono masterball oppure PP grazie della risposta, ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.