Soleir03 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Come da titolo cerco i bonbon speciali per far evolvere Alcremie. In cambio posso offrire degli shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 26 minuti fa, Soleir03 ha scritto: Come da titolo cerco i bonbon speciali per far evolvere Alcremie. In cambio posso offrire degli shiny. Ciao se vuoi io te li posso regalare io c'è ne ho fin troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 52 minuti fa, Soleir03 ha scritto: In cambio posso offrire degli shiny. Per il futuro (visto che un utente si è offerto di regalarti quel che cerchi) ricorda che quando si offre un Pokémon, da regolamento, è obbligatorio indicare le caratteristiche: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ti lascio QUI il regolamento, che consiglio di leggere attentamente. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.