V3ndra Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Salve ho bisogno di qualcuno che abbia pokemon esclusivi di spada ed eventualmente zacian. Io ho tutti quelli di scudo eventualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 22 minuti fa, V3ndra ha scritto: Salve ho bisogno di qualcuno che abbia pokemon esclusivi di spada ed eventualmente zacian. Io ho tutti quelli di scudo eventualmente Ciao, questo potrebbe aiutarti: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/207015-pokemon-spada-e-scudo-ideati-codici-per-lo-scambio-di-pokemon-esclusivi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 @Kratosso Ti ringrazio per l'aiuto, la prossima volta però ti consiglio di usare questo link e non quello del'articolo se ti è possibile :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.