PACIGO5 Inviato 11 giugno, 2020 Inviato 11 giugno, 2020 Salve a tutti. Mi serve un rufflet con l'abilità nascosta "tuttafretta" (con almeno 3 IV stellari) in cambio vi darò un alcremie gigamax e vi elenco le seguenti statistiche: - Natura: Timida con gli 5 IV STELLARI in: PS/ATT/DEF/ATT.SPC/VEL. un IV normale in DEF.SP - Sesso: femmina; - Pokeball: Bisball; - Incontrato al L. 60 nei raid dynamax; - Livello dynamax: AL MASSIMO; - Abilità: Aromavelo; - Data: 20/01/2020; - Provenienza: Conca delle Sabbie; - AO: Mattia; - ID: 091408; - Mosse: Magibrillio, Gigassorbimento, Magifiamma, Veicoloforza Scrivetimi se volete altre informazioni. E rispondetemi il prima possibile per fare lo scambio. E Grazie in anticipo.
SweetR Inviato 11 giugno, 2020 Inviato 11 giugno, 2020 Ciao, io vendo i cuccioli Flaw nel mercatino, per pp, se ti interessa dacci un'occhiata @PACIGO5
PACIGO5 Inviato 11 giugno, 2020 Autore Inviato 11 giugno, 2020 ciao, grazie per aver risposto sono nuovo mi spiegheresti cosa sono i pp, perché ci terrei molto a prendere quel rufflet. Grazie in anticipo
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2020 Inviato 11 giugno, 2020 2 ore fa, PACIGO5 ha scritto: in cambio vi darò un alcremie gigamax di natura timida con gli 5 IV al 31 in: PS/ATT/DEF/ATT.SPC/VEL. Ciao, da regolamento (che ti lascio QUI e che consiglio di leggere attentamente) ci sono altre informazioni riguardo a questo Alcremie che devi indicare: livello, sesso, AO, abilità, ball e livello dynamax. Grazie
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2020 Inviato 11 giugno, 2020 @PACIGO5 Ciao e benvenuto nel forum I PokéPoints (abbreviati come PP) sono dei punti esclusivi del forum che possono essere utilizzati per la compravendita di Pokémon, l'acquisto di bambole per il profilo o altri vantaggi nel forum come il Premium User. Puoi guadagnarli tramite attività nel forum (come scrivere messaggi), iniziative o vendendo Pokémon. Ti lascio questo link dove potrai approfondire ulteriormente l'argomento se lo desideri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.