Lyndon Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: ee ma sai che ultimamente se non è anche bello la gente evita, esempio palese con instragram o tik tok ahah comunque sono d'accordo, alla fine a chi piace giocare, l'aspetto e l'ultima cosa e poi il design in se non è affatto male. maa in cash quanto verrebbe?? tipo 600? Non ho idea, io presumo intorno a quella cifra... ma ho quasi paura di saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 56 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non ho idea, io presumo intorno a quella cifra... ma ho quasi paura di saperlo che poi secondo me, che sia xbox o play, paghi di più per il nome che per le prestazioni effettive della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: che poi secondo me, che sia xbox o play, paghi di più per il nome che per le prestazioni effettive della console Su quello ammetto la mia ignoranza, non conosco i costi delle componenti tecniche. Però da quel che ho capito, questa volta hanno puntato forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 nn dispiace...ora sto in attesa per le varianti di colore,xchè di sicuro lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati