Pouteroh Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Ciao a tutti cerco un grookey con la hidden erbogenesi per il mio team. Se qualcuno ne ha uno "che gli avanza" e lo può scambiare mi farebbe un grande favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 @Pouteroh Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Detto questo ti auguro un buon proseguimento nel forum e buona fortuna per Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Varo Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Ciao, io ho un Grookey con erbogenesi. Livello 1 Sesso M Natura Seria Abilità Erbogenesi IVs Ps, Attacco e Difesa Stellari, SpA Mediocre, Dif.S Sufficiente, Vel Normale Poké Ball Pokeball Regione di provenienza Galar livello di Dynamax 0 Ao VARO Sto cercando un Farfetch’d di Galar con Nervisaldi. Mi interessa solo l’abilità, niente iv o richieste particolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.