~Chari Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Non so se va bene questa sezione,nel caso spostate per favore,veniamo al dunque:stavo facendo delle uova di stoutland per averne uno con abità remasabbia,ma come saprete lillipup può avere solamente spiritovivo e raccolta,escludendo fugafacile dw,prima di stare li ad evsarlo e farlo salire di livello inutilmente,è possibile sapere con che abilità devo avere lillipup per far si che evolvendosi la sua abilità diventi quella interessata?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 x i lillipup è una abilità secondaria quindi devi cercare tanto tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 allora come faccio ad avere stoutland con remasabbia,devo per forza catturarlo con questa abilità ?Non posso fare le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 nn si può mica cambiare se nn è una delle sue abilità ...maiEhm... tutte e tre le abilità di Lillipup cambiano, appena si evolve in Herdier.Comunque, dovrebbe essere l'abilità Raccolta quella che cambia in Remasabbia (e... la sezione è sbagliata...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 scusami nn mi ricordavo bene ...modificato il msg sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 grazie mille,ancora Rikymaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Allora, ho cercato e confermo che l'abilità che diventa Remasabbia è Raccolta.Però, le sezione è sbagliata, quindi chiudo e sposto in Arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.