Warmachine Inviato 13 giugno, 2020 Inviato 13 giugno, 2020 Bhe almeno dovranno sistemare giocare in modo adeguato.
enjoyer Inviato 16 giugno, 2020 Inviato 16 giugno, 2020 Credo inoltre che l'exploit non sia stato solo di uno. Mi sono meravigliato spesso e con numerosi allenatori della velocità con cui riuscivano effettuare l'attacco caricato. Ora che veo la notizia capisco anche perchè molti avevano proprio Melmetal, anche se non con questo pokemon ho notato la cosa.
Sabry Inviato 16 giugno, 2020 Inviato 16 giugno, 2020 On 16/06/2020 at 10:42, enjoyer ha scritto: Credo inoltre che l'exploit non sia stato solo di uno. Mi sono meravigliato spesso e con numerosi allenatori della velocità con cui riuscivano effettuare l'attacco caricato. Ora che veo la notizia capisco anche perchè molti avevano proprio Melmetal, anche se non con questo pokemon ho notato la cosa. Espandi Sì non era il solo a poter fare così, ce ne sono altri di pokemon utilizzabili per barare per questo hanno bloccato tutto e non solo melmetal
Post raccomandati