Zesh Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Come da titolo cerco uno swablu ed uno squirtle (o evoluzioni) con Hidden Ability! Non mi interessano IV's, natura, EV's, che sia shiny o quant'altro...mi interessa giusto abbiano le abilità nascoste :3 Ho vari scarti di breed con HA, chiedete pure e vedremo di metterci d'accordo! Se interessati contattatemi tramite mp che è più comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 @Zesh Ciao, dovresti riportare il numero di IVs al 31, Natura, Sesso, Abilità, Poké Ball e Ao degli scarti di breeding che intendi offrire. Tieni anche presente che puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta in un topic, volendo puoi ruotarli ogni tot giorni :o Mi servirebbe anche sapere in che gioco ti servono i Pokémon (visto che Swablu non è attualmente disponibile a Galar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.