Astrid92 Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Sto cercando di battere entei con più squadre però oggi quando tenta di avviare il livello, il gioco si chiude da solo. È la prima volta che me lo fa. Non so cosa gli è preso. E un peccato perché l'avevo indebolito per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Purtroppo dall'ultimo aggiornamento il gioco ha diversi problemi di connessione, bisogna attendere che DeNa sistemi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: Purtroppo dall'ultimo aggiornamento il gioco ha diversi problemi di connessione, bisogna attendere che DeNa sistemi Speriamo che lo mettono apposto prima che entei va via se no ho perso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 @Astrid92hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2020 1 ora fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @Astrid92hai altri dubbi o si può chiudere? Chiudi pure. Grazie volevo solo capire se era un problema solo mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.