Vai al commento

[Cerco] [XY] Wobbuffet di Jessie distribuito al Pokémon Day

NotScorbunny

Post raccomandati

Ciao, cerco il Wobuffet di Jessie, quello distribuito al Pokémon Day del 2014 a Mirabilandia, ho tanti pokémon, sono disposto a scambiarlo in Pokémon scudo/spada oppure in Pokémon X/Y, posso offrire qualsiasi Pokémon (tranne alcuni leggendari, poi dipende da quali) ho anche un po’ di shiny che posso offrire. 

wobbuffet.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, NotScorbunny ha scritto:

P.S. Ho quasi tutti i pokemon shiny e non shiny

Ciao, stai offrendo un range molto vasto di Pokémon: oltre a ricordarti, in caso di offerte ricevute, di fornire tutte le informazioni richieste dal regolamento (che trovi QUA), ti chiedo anche: come hai ottenuto tutti questi shiny?

Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

Ciao, stai offrendo un range molto vasto di Pokémon: oltre a ricordarti, in caso di offerte ricevute, di fornire tutte le informazioni richieste dal regolamento (che trovi QUA), ti chiedo anche: come hai ottenuto tutti questi shiny?

Grazie :) 

Ok, mi scuso se non ho fatto bene il post, ma è il mio primo post sul forum, ora mi informo delle regole, riguardo agli shiny forse non mi sono spiegato bene, non ho tutti gli shiny, ne ho solo un po’ che mi sono trasferito con la banca Pokémon e altri shiny li hanno miei amici quindi volendo potrei chiedere a loro di scambiarmeli e io lo riscambierei, in caso ci fossero problemi guardando le regole provvederò a modificare il post.

Spero di riuscire a risolvere :).

Link al commento

7 minuti fa, NotScorbunny ha scritto:

Ok, mi scuso se non ho fatto bene il post, ma è il mio primo post sul forum, ora mi informo delle regole, riguardo agli shiny forse non mi sono spiegato bene, non ho tutti gli shiny, ne ho solo un po’ che mi sono trasferito con la banca Pokémon e altri shiny li hanno miei amici quindi volendo potrei chiedere a loro di scambiarmeli e io lo riscambierei, in caso ci fossero problemi guardando le regole provvederò a modificare il post.

Spero di riuscire a risolvere :).

Puoi sempre aprire un mercatino nella sezione apposita dove elencare tutto quello che hai (completo di informazioni) da usare come riferimento per scambi futuri :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Puoi sempre aprire un mercatino nella sezione apposita dove elencare tutto quello che hai (completo di informazioni) da usare come riferimento per scambi futuri :) 

Ok :moonmoon:

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Ora non ho la Switch, quando riesco modifico e faccio la lista dei Pokémon che posso scambiare :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...