Vai al commento

[CERCO] Snorlax Gmax 0 IV speed

gaspdesign

Post raccomandati

8 minuti fa, gaspdesign ha scritto:

Ho svariati shiny ed anche un ditto con IV perfette da offrire in cambio :smile1:

Ciao, come da regolamento bisogna indicare tutte le informazioni relative ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Come hai ottenuto questi shiny e il Ditto 6IV? Grazie :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny con metodo Masuda, ed alcuni nei raid, ditto mi è stato scambiato su questo forum su Pokemon Ultra Sun :smile1:

Scusami non ho scritto le specifiche di ogni Pokemon che potrei offrire semplicemente perché valuterò poi una qualsiasi richiesta.

Ma se devo specificare ugualmente nessun problema :smile1:

Link al commento

6 minuti fa, gaspdesign ha scritto:

Shiny con metodo Masuda, ed alcuni nei raid, ditto mi è stato scambiato su questo forum su Pokemon Ultra Sun :smile1:

Scusami non ho scritto le specifiche di ogni Pokemon che potrei offrire semplicemente perché valuterò poi una qualsiasi richiesta.

Ma se devo specificare ugualmente nessun problema :smile1:

Va bene farlo appena avrai ricevuto le richieste, alternativamente puoi elencare tutto quel che offri in un mercatino nella sezione apposita da usare come riferimento per il futuro, scegli tu :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Ciao io ho uno snorlax gmax shiny che ho scambiato con 0 Ev in velocità e 31 nelle altre statistiche EV 252 in Ps e 252 in Atk e 4 in Dif in UC ball AO Ash natura audace maschio con liv.dmx massimo.

In cambio sarei interessato ad un Cinderece shiny con libero o un incineroar shiny con prepotenza anche un Alcremie gmax shiny con dolcevelo

19 ore fa, gaspdesign ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,

come da titolo cerco uno Snorlax che soddisfi le caratteristiche riportate.

Avanzate qualsiasi offerta e verrà valutata.

Ho svariati shiny ed anche un ditto con IV perfette da offrire in cambio :smile1:

Grazie,

Francesco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...