gaspdesign Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco uno Snorlax che soddisfi le caratteristiche riportate. Avanzate qualsiasi offerta e verrà valutata. Ho svariati shiny ed anche un ditto con IV perfette da offrire in cambio Grazie, Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 8 minuti fa, gaspdesign ha scritto: Ho svariati shiny ed anche un ditto con IV perfette da offrire in cambio Ciao, come da regolamento bisogna indicare tutte le informazioni relative ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Come hai ottenuto questi shiny e il Ditto 6IV? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Shiny con metodo Masuda, ed alcuni nei raid, ditto mi è stato scambiato su questo forum su Pokemon Ultra Sun Scusami non ho scritto le specifiche di ogni Pokemon che potrei offrire semplicemente perché valuterò poi una qualsiasi richiesta. Ma se devo specificare ugualmente nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 6 minuti fa, gaspdesign ha scritto: Shiny con metodo Masuda, ed alcuni nei raid, ditto mi è stato scambiato su questo forum su Pokemon Ultra Sun Scusami non ho scritto le specifiche di ogni Pokemon che potrei offrire semplicemente perché valuterò poi una qualsiasi richiesta. Ma se devo specificare ugualmente nessun problema Va bene farlo appena avrai ricevuto le richieste, alternativamente puoi elencare tutto quel che offri in un mercatino nella sezione apposita da usare come riferimento per il futuro, scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Ciao io ho uno snorlax gmax shiny che ho scambiato con 0 Ev in velocità e 31 nelle altre statistiche EV 252 in Ps e 252 in Atk e 4 in Dif in UC ball AO Ash natura audace maschio con liv.dmx massimo. In cambio sarei interessato ad un Cinderece shiny con libero o un incineroar shiny con prepotenza anche un Alcremie gmax shiny con dolcevelo 19 ore fa, gaspdesign ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco uno Snorlax che soddisfi le caratteristiche riportate. Avanzate qualsiasi offerta e verrà valutata. Ho svariati shiny ed anche un ditto con IV perfette da offrire in cambio Grazie, Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 @Bari Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Abilità e Livello Dynamax di Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 33 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Bari Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Abilità e Livello Dynamax di Snorlax Ok correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 2 ore fa, Bari ha scritto: Ok correggo subito Dove hai ottenuto questo Snorlax GMax shiny? Dici che lo hai scambiato, con chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 35 minuti fa, Strax ha scritto: Dove hai ottenuto questo Snorlax GMax shiny? Dici che lo hai scambiato, con chi? Lo scambiato con un giocatore che si chiamava Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 ora fa, Bari ha scritto: Lo scambiato con un giocatore che si chiamava Ash Utente del forum? Oppure si tratta di scambio in link casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 12 ore fa, Strax ha scritto: Utente del forum? Oppure si tratta di scambio in link casuale? Lo ho scambiato con un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 @Bari Mi dispiace non ho i Pokemon che richiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 13 minuti fa, gaspdesign ha scritto: @Bari Mi dispiace non ho i Pokemon che richiedi Hai un durant shiny o un dracovish shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 @Bari No sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 @Bari Quella persona regala solo Pokémon cheat, cerchiamo di non pubblicizzarlo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Bari Quella persona regala solo Pokémon cheat, cerchiamo di non pubblicizzarlo ^^" Sì è vero scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.