lrnz_t Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Cerco Sobble Shiny (6 IV) e Ditto Jap, in cambio chiedetemi pure se vi serve qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Ciao ho un Ditto Jap 6 IV, scambio per Snorlax Gmax 0 IV speed con Thick Fat/Gluttony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 @gaspdesign Ciao, dovresti riportare il Livello, natura, Abilità, Poké Ball, Ao, Livello Dynamax e regione di provenienza di Ditto. Come lo hai ottenuto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Scambiato da un utente di questo forum . Se mi verrà confermato lo scambio farò nomi e cognomi Ma non ci spero più ormai di trovare sto benedetto Snorlax, buon DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Ho risolto, si puó chiudere tutto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.