SweetR Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Buongiorno allenatori, usando un metodo di farming con Arduino (che non implica l'uso di cheat o di modifiche della console, ci tengo a specificarlo), la cui guida è stata pubblicata sul forum stesso, quindi suppongo sia legale, lascio il link qui, in circa un mesetto di AFK farming ho preso quasi 250 Masterball Quanto costano? 1 Master Ball 2 PP 6 Master Ball 10 PP 15 Master Ball 20 PP 50 Masterball 40 PP PURTROPPO LA CONSEGNA POTREBBE SUBIRE RITARDI, DATO CHE SONO SOTTO ESAMI In che modo quindi otterrete le Masterball? Controllerò il forum indicativamente alla sera, quindi commentate la discussione taggandomi oppure mandatemi liberamente un messaggio privato! Vi chiederò di scambiare sempre verso le 22, quindi nel caso, tenete conto che verso quell'ora arrivi a scrivervi e date un'occhiata al forum Nel caso ci siano problemi per il metodo di ottenimento delle masterball, prego i moderatori di segnalarmelo (anche se non credo dovrebbero esserci problemi, perchè appunto la mia switch non è modificata e le masterball sono generate dal gioco stesso! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Ciao, vorrei a acquistare 50 masterball grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 On 17/6/2020 at 20:04, Dan11 ha scritto: Ciao, vorrei a acquistare 50 masterball grazie Ciao caro, scusa il ritardo, scrivimi in privato per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.