MatteoP99 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Non vedo Clamperl nella lista... :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 in realtà questa è la lista del "pokedex dell'isola dell'armatura"...all'interno ci sono circa 100 pokemon già presenti nel pokedex di galar...quindi sono stati aggiunti circa 100 pokemon e non 212 E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., desmond85 e Wrex 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Niente electrode....... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 6 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: in realtà questa è la lista del "pokedex dell'isola dell'armatura"...all'interno ci sono circa 100 pokemon già presenti nel pokedex di galar...quindi sono stati aggiunti circa 100 pokemon e non 212 Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Yep Luxray!!!!! E' stata aggiunta una reazione da M0viz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Forse vado controcorrente, ma non ho nessun tipo di voglia di catturare pokemon che posso trasferire tramite poke banca/home. È bellissimo vederli nell'overworld (e sconfiggerli talvolta), ma gli unici che avevo interesse a prendere erano slowpoke/slowbro di galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 promessa semi-mantenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marghe Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 (modificato) Io ieri ho trasferito tutti i "nuovi" pokémon da home alla mia versione di spada, ma il pokédex non li ha proprio registrati A qualcuno è capitato? D: Modificato 18 giugno, 2020 da Marghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Gligar e Gliscor devono aspettare E' stata aggiunta una reazione da M0viz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 2 ore fa, Marghe ha scritto: Io ieri ho trasferito tutti i "nuovi" pokémon da home alla mia versione di spada, ma il pokédex non li ha proprio registrati A qualcuno è capitato? D: Perché ancora non ti hanno aggiornato il Pokédex e per farlo devi andare sull'isola dell'armatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marghe Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Perché ancora non ti hanno aggiornato il Pokédex e per farlo devi andare sull'isola dell'armatura Veramente ho fatto tutto dopo averlo aggiornato e mentre ero ferma sull'isola... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Adesso, Marghe ha scritto: Veramente ho fatto tutto dopo averlo aggiornato e mentre ero ferma sull'isola... ^^' Aaaaa allora vuol dire che e fatto bene il DLC E' stata aggiunta una reazione da M0viz e Marghe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Changuz Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Stessa cosa anch'io, ho messo i Pokémon da home alla versione spada, ma non me li segna come catturati/visti E' stata aggiunta una reazione da Marghe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 (modificato) Piccoli ot Raga ma i Pokémon sono visibili nell open world solo nell'isola dell'armatura o in tutta galar? Modificato 18 giugno, 2020 da GreenSerperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 15 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Piccoli ot Raga ma i Pokémon sono visibili nell open world solo nell'isola dell'armatura o in tutta galar? in tutta galar Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 (modificato) 16 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Piccoli ot Raga ma i Pokémon sono visibili nell open world solo nell'isola dell'armatura o in tutta galar? Tutta galar Modificato 19 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marghe Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 16 ore fa, Changuz ha scritto: Stessa cosa anch'io, ho messo i Pokémon da home alla versione spada, ma non me li segna come catturati/visti A quanto pare è un problema tecnico (letto ora su pokémon home) :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Quanti graditi ritorni xD Dai che con la seconda parte del DLC li avremo tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati