PaoloMistrorigo Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Buongiorno a Tutti. Sto per completare il Pokédex su Spada, mi manca solo Zamazenta. Chiedo il favore, a chiunque sia disponibile, di scambiare Zamazenta - con qualunque mio Pokémon potrà essere utile - per poi restituirlo, al solo fine di registrarlo. Sono a disposizione per ricambiare in qualunque modo. Grazie davvero. Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 6 minuti fa, PaoloMistrorigo ha scritto: Buongiorno a Tutti. Sto per completare il Pokédex su Spada, mi manca solo Zamazenta. Chiedo il favore, a chiunque sia disponibile, di scambiare Zamazenta - con qualunque mio Pokémon potrà essere utile - per poi restituirlo, al solo fine di registrarlo. Sono a disposizione per ricambiare in qualunque modo. Grazie davvero. Paolo Ciao, ti aiuto io. Ti mando un mp ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.