Typhlosion Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 scoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Uoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 I primi due che hanno risposto dopo il mio messaggio riceveranno 2 PP Omaggio.Inoltre, il cassiere ha lanciato un sacco di PP a loro• Zoroark-Ace prende i Pokepoints, Zoroark`• SolBlaze prende i PokéPoints,Sol Blaze• NdNd PRENDE I POKèPOINTS,STEX eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 diamond forevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 uoh :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 diamond,sarò sempre con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 io EDIT: 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Era un sacco non pp singoli.fgfgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 tanti +1 LOL (anche kuesto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Non ho preso i PP :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 I primi due che hanno risposto dopo il mio messaggio riceveranno 2 PP Omaggio.Inoltre, il cassiere ha lanciato un sacco di PP a loro• Zoroark-Ace prende i Pokepoints, Zoroark`• SolBlaze prende i PokéPoints,Sol Blaze• NdNd PRENDE I POKèPOINTS,STEXquesto messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 I primi due che hanno risposto dopo il mio messaggio riceveranno 2 PP Omaggio.Inoltre, il cassiere ha lanciato un sacco di PP a loro• Zoroark-Ace prende i Pokepoints, Zoroark`• SolBlaze prende i PokéPoints,Sol Blaze• NdNd PRENDE I POKèPOINTS,STEXYeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 tanti +1 LOL (anche kuesto)Il Bar è esente da +1. lolanyway, tre frasi diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 kiyro quale messaggio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Ma che? Diamond? Meglio che non venga quando ci sono io in arena che gli faccio vedere Comunque perché dite che Diamond e il Cassy sono la stessa persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Ed eccolo ritornato a rovinare i nostri piani... Speriamo in bene, forse è cambiato. Chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 A me sembrava cambiato. Comunque Vani, tu ci nascondi molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Prepariamoci ad un'altra discussione...*prepara Bastone Laser* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Scusa...?che ero presente lì anche io. .-. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 che ero presente lì anche io. .-. °_°'Ok, non avevo capito proprio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 chissà che cosa farà questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 chi vivrà vedrà cosa succederà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Sol Blaze fortunato è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.