~Kekko Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Ragazzi, oggi mi è venuta la voglia di catturare il pokemon 000, cioè missingo, in pokemon rossoIl pokemon può essere trovate nella forma spettro o nella forma fossile.ISTRUZIONI:Allora prima di tutto dovete parlare la il signore anziano che c'è a Smeraldopoli, vi mostrerà come catturare un pokèmon.Subito dopo usate volo e andate all' Isola Cannella.Infine nuotate intorno alla palestra di Blaine finchè non lo trovate.Con questo è tutto è tutto, spero che la mia miniguida vi sia stata di aiuto :) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 MissingNO è catturabile in TUTTI i giochi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 gosha come????davvero??in platino sai come?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Lo catturai sulla Rom di Giallo. Il gioco si mise a sclerare. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 E' facile.Appena uscite di casa,mettete il trucco di attraversare le pareti,andate nell'erba e lo incontrate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Peccato, io non ho i trucchi.Non mi piace usarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Non voglio proprio, grazie un video ho scoperto che Missineo (o come si chiama) ti fa bloccare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Spiegami come fai a usare Volo se non hai medaglie. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Lo ho fatto un mio amico con i trucchi.Ecco un motivo per non usarli, infatti io l'ho fatto dal suo nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 I trucchi ti incasinano solo il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io in platino l'ho ottenuto in maniera strana:Praticamente sono andato al parco amici (dove i pokemon possono seguirti) e dopo essere entrato,con il trucco per attraversare i muri, sono uscito attraverso gli alberi; purtroppo il pokemon è scomparso (ovvero non mi seguiva più) ma, appena sono andato nell'erba alta è comparsa una lotta in doppio dove affianco a me c'era un altro me!!!!Poi lui ha schierato Missigno e il gioco è continuato così fino a quando non ho spento.In seguito ho rifatto il trucco molteplici volte e a volte anzichè un altro me compariva uno di quei personaggi che si uniscono a te in determinate parti del gioco (tipo chicco) e schierava il suo solito pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Il procedimento che hai scritto vale solo per le coppie Americane del gioco. Nelle versioni Italiane si fa in un altro modo.Appunto.Poi mancano le versioni successive. E poi "MissingNO." non missingo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.