max_kryptoniano Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Cerco una persona in grado di scambiarmi tutti i Pokemon esclusivi di Spada ed anche quei Pokemon che si evolvono solo con scambio. Lascio qui una lista che aggiornerò nel tempo. Seedot - ESCLUSIVO SPADA Nuzleaf - ESCLUSIVO SPADA Shiftry - ESCLUSIVO SPADA Flapple - ESCLUSIVO SPADA Swirlix - ESCLUSIVO SPADA Slurpuff - ESCLUSIVO SPADA Farfetch'd - ESCLUSIVO SPADA Sirfetch'd - ESCLUSIVO SPADA Scraggy - ESCLUSIVO SPADA Scrafty - ESCLUSIVO SPADA Gothita - ESCLUSIVO SPADA Gothorita - ESCLUSIVO SPADA Ghititelle - ESCLUSIVO SPADA Rufflet - ESCLUSIVO SPADA Braviary - ESCLUSIVO SPADA Mawile - ESCLUSIVO SPADA Passimian - ESCLUSIVO SPADA Turtonator - ESCLUSIVO SPADA Solrock - ESCLUSIVO SPADA Darumaka - ESCLUSIVO SPADA Darmanitan - ESCLUSIVO SPADA Stonjourner - ESCLUSIVO SPADA Deino - ESCLUSIVO SPADA Zweilous - ESCLUSIVO SPADA Hydreigon - ESCLUSIVO SPADA Jangmo-o - ESCLUSIVO SPADA Hakamo-o - ESCLUSIVO SPADA Kommo-o - ESCLUSIVO SPADA Zacian - ESCLUSIVO SPADA Grookey - SCAMBIO Thwackey - SCAMBIO Rillaboom - SCAMBIO Gigalith - SCAMBIO Rhyperior - SCAMBIO Trevenant - SCAMBIO Escavalier - SCAMBIO Accelgor - SCAMBIO FORME ESCLUSIVE SPADA Basculin Linea Rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Sposto la discussione nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry11._.05 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 On 19/6/2020 at 19:28, max_kryptoniano ha scritto: Cerco una persona in grado di scambiarmi tutti i Pokemon esclusivi di Spada ed anche quei Pokemon che si evolvono solo con scambio. Lascio qui una lista che aggiornerò nel tempo. Seedot - ESCLUSIVO SPADA Nuzleaf - ESCLUSIVO SPADA Shiftry - ESCLUSIVO SPADA Flapple - ESCLUSIVO SPADA Swirlix - ESCLUSIVO SPADA Slurpuff - ESCLUSIVO SPADA Farfetch'd - ESCLUSIVO SPADA Sirfetch'd - ESCLUSIVO SPADA Scraggy - ESCLUSIVO SPADA Scrafty - ESCLUSIVO SPADA Gothita - ESCLUSIVO SPADA Gothorita - ESCLUSIVO SPADA Ghititelle - ESCLUSIVO SPADA Rufflet - ESCLUSIVO SPADA Braviary - ESCLUSIVO SPADA Mawile - ESCLUSIVO SPADA Passimian - ESCLUSIVO SPADA Turtonator - ESCLUSIVO SPADA Solrock - ESCLUSIVO SPADA Darumaka - ESCLUSIVO SPADA Darmanitan - ESCLUSIVO SPADA Stonjourner - ESCLUSIVO SPADA Deino - ESCLUSIVO SPADA Zweilous - ESCLUSIVO SPADA Hydreigon - ESCLUSIVO SPADA Jangmo-o - ESCLUSIVO SPADA Hakamo-o - ESCLUSIVO SPADA Kommo-o - ESCLUSIVO SPADA Zacian - ESCLUSIVO SPADA Grookey - SCAMBIO Thwackey - SCAMBIO Rillaboom - SCAMBIO Gigalith - SCAMBIO Rhyperior - SCAMBIO Trevenant - SCAMBIO Escavalier - SCAMBIO Accelgor - SCAMBIO FORME ESCLUSIVE SPADA Basculin Linea Rossa Ti potrei aiutare io visto che anche io sto completando il pokedex ma non ho proprio tutti questi pokemon,poi col tempo li prendo e ti posso aiutare.Mi trovo nella tua stessa situazione ma a me servono i pokemon di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ok fammi sapere quando possiamo organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.