Ven Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Cerco slowpoke di galar flawless, ascolto quello che vi serve in cambio e cerco di procurarmelo. Se qualcuno lo vendesse shiny mi contatti che proviamo a trovare un accordo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ciao! Se vuoi ce l'ho io, l'ho breedato tempo fa... Dimmi pure se ti va bene Modesto con iv variabile in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 10 ore fa, Alakadabra ha scritto: Ciao! Se vuoi ce l'ho io, l'ho breedato tempo fa... Dimmi pure se ti va bene Modesto con iv variabile in attacco Da regolamento, devi indicare le informazioni dello Slowpoke che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Certo! Provvederò quanto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.