Visitatore Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Cerco questi Pokèmon,senza particolari IV,Nature ecc... mi basta averli xD Offro 0.20 pp ciascuno - Rockruff (senza Mente Locale) - Emolga HA - Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 @ThiccQwilfish mi occupo di... Skrelp HA - Carvanha HA - Larvesta - Zorua - Skarmory - Miltank Scambiati, tutti a liv.1 AO Alex ivs random Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: @ThiccQwilfish mi occupo di... Skrelp HA - Carvanha HA - Larvesta - Zorua - Skarmory - Miltank Se ti va bene entro domani MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 @ThiccQwilfish Ma eravamo d'accordo che ti avrei dato io questi uffa Skrelp HA Carvanha HA Comunque mi spiace ma posso darti solo scizor però oggi posso scambiare solo nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: @ThiccQwilfish Ma eravamo d'accordo che ti avrei dato io questi uffa Skrelp HA Carvanha HA Comunque mi spiace ma posso darti solo scizor però oggi posso scambiare solo nel pomeriggio (Me ne sono scordato sorry ) Va bene nel pomeriggio allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Giusto per informarti: Le fascie galarnoce si creano con 8 rami galarnoce ma di essi se ne trovano pochi, più o meno Invece per l'insegnamosse bisogna dargli 8 rocciarmatura, è vero che si trovano più facilmente dei rami galarnoce ma visto che si usano per fare tante cose sono rari, te capì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: Giusto per informarti: Le fascie galarnoce si creano con 8 rami galarnoce ma di essi se ne trovano pochi, più o meno Invece per l'insegnamosse bisogna dargli 8 rocciarmatura, è vero che si trovano più facilmente dei rami galarnoce ma visto che si usano per fare tante cose sono rari, te capì? Devo aumentare i prezzi,capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Se vuoi ti do la fascia galarnoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Se vuoi ti do la fascia galarnoce Spoiler No sono a corto di pp,rimandiamo ad un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Apri contenuto nascosto No sono a corto di pp,rimandiamo ad un altra volta Allora te la regalo, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: Allora te la regalo, no problem Ma no ahaha Spoiler Te la pago 0.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma no ahaha Apri contenuto nascosto Te la pago 0.30 pp Seriamente; No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Seriamente; No problem Zitto ti pago (Ora basta che poi ci warnano per +1 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 17 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Cerco questi Pokèmon,senza particolari IV,Nature ecc... mi basta averli xD Offro 0.30 pp ciascuno - Skrelp HA - Carvanha HA - Larvesta - Zorua - Skarmory - Emolga HA - Miltank - Scizor - Kingdra Inoltre Qualcuno che insegni Squamacolpo al mio Qwilfish,pago 1 pp Apri contenuto nascosto Si,so di star chiedendo troppa roba,ma non ho il DLC cercate di capirmi Fascia galarnoce e squamacolpo gratis quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Fascia galarnoce e squamacolpo gratis quando vuoi Non ti ci mettere pure tu con la roba gratis La fascia la compro a Lolli,per Squamacolpo 1 pp e niente storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Happiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ti serve pure happiny? Ti posso dare rockluff con Mente locale ed Happiny Se vuoi però alle 15, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: Ti serve pure happiny? Ti posso dare rockluff con Mente locale ed Happiny Se vuoi però alle 15, ti va bene? No ahahaha,ho scritto Happiny perche suona simile ad UP Ok per Rockruff,va bene però per le 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: No ahahaha,ho scritto Happiny perche suona simile ad UP Ok per Rockruff,va bene però per le 16? Ahahah che pirla che sono Comunque sì, per le 16 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Ahahah che pirla che sono Comunque sì, per le 16 va bene Allora ti scrivo per quell'ora li :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 @Lolli96 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Lolli96 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Rockruff (Non so se posso riportarli io :o) Mi ha scambiato un Rockruff livello 27,AO: DENIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Lolli96 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Rockruff Scusami Superyle, l'ID è il mio DENIS e il livello credo fosse il 33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: Scusami Superyle, l'ID è il mio DENIS e il livello credo fosse il 33 27* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.